Formula 1Motori

GP Miami 2023: il nuovo paddock nell’Hard Rock Stadium

GP Miami 2023: il nuovo paddock nell'Hard Rock Stadium

GP Miami 2023: le prime immagini del nuovo paddock situato all’interno dell’Hard Rock Stadium.

Questo fine settimana, il Circus della Formula 1 tornerà per la seconda volta della sua storia per il Gran Premio di Miami, quinta prova del campionato mondiale 2023.

Con il GP dell’Azerbaijan appena disputato, la F1 torna a sfrecciare sui circuiti di tutto il mondo con la seconda edizione del GP di Miami, che si disputerà nel circuito cittadino ricavato intorno all’Hard Rock Stadium, ovvero lo stadio dei Miami Dolphins, squadra che milita nella NFL.

 

Le prime immagini del nuovo paddock per il GP Miami 2023

Per la sua seconda edizione, il GP Miami 2023 ha voluto adottare dei cambiamenti sul posizionamento del paddock dei team di F1.

Essendo un circuito cittadino, per il Gran Premio di Miami c’è stato bisogno di un gran lavoro per la costruzione del paddock e, come era stato annunciato diversi mesi fa, per questa edizione del GP si è scelta una sede insolita per le Hospitality dei team di Formula 1.

Infatti il nuovo paddock di Miami è situato proprio all’interno dell’Hard Rock Stadium, stadio dove ci giocano i Miami Dolphins, squadra di football americano che milita in NFL.

Oltre a questo, ci sarà un’altra modifica per il GP Miami 2023, dato che tutta la sede stradale dove si snoda il circuito è stata completamente riasfaltata e nella parte degli yacht situata tra curva 6 e curva 8 sono scomparsi i pannelli che disegnavano un’acqua finta e sono state inserite delle vere e proprie piscine.