BoxeNews

Monza fight night 14 ottobre: la card completa

Monza fight night 14 ottobre: la card completa

La Monza fight night è la prestigiosa riunione pugilistica che si terrà il 14 ottobre prossimo, nella città lombarda. Particolarmente nota, in ambito sportivo, per la presenza dello storico autodromo.

La serata targata Promo Boxe Italia e con il patrocinio dalla Federazione pugilistica italiana, vedrà inoltre la sponsorizzazione della celeberrima Top Rank promotion Newyorkese capeggiata dal storico manager Bob Arum.

Sul ring inserito all’interno dell’arena di Monza, saranno due i titoli in palio: Il titolo italiano pesi gallo e il titolo europeo pesi gallo.

Il main event della serata riguarderà la contesa del vacante titolo europeo tra Alessio Lorusso vs Sebastian Perez.

 

Monza fight night: presentazione e grafica dell’evento

Monza ospiterà un grande evento pugilistico, visto l’alto valore dei titoli in palio.  Oltre al già accennato main event fra Lorusso (18-4-2) e Perez (13-2-1) un altro match titolato vedrà l’attuale campione italiano (Gallo) Mattia “Black eyes team” Occhinero (9-0-1) difendere la cintura dall’assalto dello sfidante Mattia “Spartano” De Bianchi (13-1-0).

Gli altri pugili protagonisti della card saranno: Buremi, Ceglia, Silvia Bortot, Micallef, Vinciguerra e Graich.

Manca poco più di un mese all’evento, per i biglietti ancora disponibili è possibile tentare l’acquisto sul circuito di ticketone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Promo Boxe Italia (@promoboxeitalia)