MotoGPMotori

MotoGP: Jack Miller primo nelle FP2 del GP di Doha

MotoGP: Jack Miller primo nelle FP2 del GP di Doha

Jack Miller si è classificato primo nelle FP2 del GP di Doha davanti a Francesco Bagnaia e Johann Zarco nella seconda prova del Mondiale 2021 di MotoGP.

MotoGP: i risultati delle FP2 del GP di Doha

Nelle FP2 svolte nel tardo pomeriggio, Franco Morbidelli replica il buon risultato delle FP1 Usando il nuovo motore segnando subito 1.55.750 prima che Francesco Bagnaia (Ducati) rispondesse con 1.55.180 abbassando il target di riferimento.

Quando mancavano 15 minuti alla fine delle Libere è stato Jorge Martin (Ducati) ad abbassare il tempo prima che Alex Rins (Suzuki) scendesse per la prima volto sotto l’1.54 segnando 1.53.969; è da questo momento che tutto cambia, dato il fatto che le posizioni delle FP2 saranno critiche per l’accesso diretto in Q2 domani pomeriggio.

Prima Fabio Quartararo (Yamaha) e poi Aleix Espargaro (Aprilia) passano in testa alla classifica prima che, a 8 minuti dal termine, Jack Miller (Ducati) facesse segnare 1.53.145, distruggendo la concorrenza e mettendosi in testa. Alla fine, dietro di lui, il compagno di squadra Francesco Bagnaia e Johann Zarco per un podio solo Ducati.

Dalla Q2 domani partiranno anche Franco Morbidelli, Alex Rins e Maverick Vinales mentre Stefan Bradl sarà l’unico pilota Honda a non dover partire dalle Q1. Partiranno invece dalla Q1 i due piloti del Team LCR Takaaki Nakagami e Alex Marquez oltre a Valentino Rossi ed al Campione del Mondo in carica Joan Mir che quindi continua a trovare difficoltà in Qualifica.

MotoGP – GP di Doha – Risultati (Top 10)

  1. Jack Miller (Ducati)
  2. Francesco Bagnaia (Ducati)
  3. Johann Zarco (Ducati)
  4. Fabio Quartararo (Yamaha)
  5. Jorge Martin (Ducati)
  6. Aleix Espargaro (Aprilia)
  7. Franco Morbidelli (Yamaha)
  8. Alex Rins (Suzuki)
  9. Maverick Vinales (Yamaha)
  10. Stefan Bradl (Honda)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: Jack Miller primo nelle FP2 del GP di DohaSeguici su Google News