BoxeNews

Tyson Fury ritiene la WWE più difficile della boxe

Tyson Fury ritiene la WWE più difficile della boxe

Tyson Fury è ormai prossimo ad affrontare Francis Ngannou il 28 Ottobre ad Abu Dhabi ma pensa già agli impegni futuri.

Ovviamente, nell’immediato, per il Gipsy King ci sarà l’attesissima sfida per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi contro Oleksandr Usyk, che il campione WBC ha già deciso di fissare dimostrando la scarsissima considerazione che riserva alle capacità pugilistiche di Ngannou.

Ma, successivamente, il pugile britannico non disdegnerebbe un ritorno al wrestling professionistico.

Tyson Fury combatterà di nuovo in WWE?

Tyson Fury ha debuttato sul ring WWE nel 2019 combattendo, e vincendo, un match contro Braun Strowman.

Da quel momento il suo rapporto con la promotion di wrestling è rimasto ottimo ed ha portato a molte altre apparizioni o presenze a bordo ring.

Ieri il pugile è tornato a parlare di quelle esperienze sottolineando l’estrema difficoltà del wrestling professionistico.

La WWE è troppo dura per me“, ha ammesso Fury a ESPN. “La boxe è molto più semplice della WWE. È molto fisica e faticosa essere sbattuto a terra e tutto quel genere di cose è durissimo per il corpo. Preferisco muovermi sul ring e schivare i pugni.”

Tuttavia nonostante la fatica il Gipsy King non esclude la possibilità di partecipare di nuovo da protagonista a qualche show.

“Faccio [boxe] da 15 anni, e sono tani. So che non durerà per sempre. Ed è vero, ho vissuto dei bei momenti in WWE. Ci sono ancora molte opportunità lì per me.

“È un’esperienza straordinaria  Al momento sono molto impegnato con la boxe. Sono ancora attivo e ancora ai vertici mondiali quindi mi concentrerò su questo. Dopodiché vedremo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)