MotoriMotoGP

MotoGP: nessuna limitazione per le gare in Austria

MotoGP: nessuna limitazione per le gare in Austria

Le due gare in Austria della MotoGP avranno piena capienza del Red Bull Ring dopo l’allentamento delle restrizioni anti-COVID austriache.

La MotoGP farà tappa al Red Bull Ring come due GP come lo scorso anno, il GP d’Austria ed il GP di Styria, dato il fatto che il GP di Finlandia è stato cancellato. La Dorna, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che entrambe le gare vedranno piena capienza del circuito.

Il comunicato della Dorna Sports riguardo alle gare della MotoGP in Austria

La nota ufficiale recita:La Dorna Sports è felice di confermare che il GP d’Austria ed il GP della Styria daranno il bentornato ai fan che riempiranno le gradinate. L’Austria ha tolto le limitazioni per gli eventi sportivi estivi e questo apre le porte del Red Bull Ring a tutti i fan della MotoGP che sono stati vaccinati, testati negativamente o hanno contratto in passato il COVID-19. Ci aspettiamo il pienone in entrambe le gare.”

Se i fan potranno entrare nel tracciato se in possesso dei requisiti richiesti, il paddock continuerà a rispettare le restrizioni in linea con le linee guida della FIM. Con questo annuncio, il Red Bull Ring diventa il primo Circuito a poter ospitare il pubblico senza limitazioni per la MotoGP, dato il fatto che il GP di Catalunya appena trascorso aveva una limitazione del 20% della capacità.

Resta ancora da capire se le restrizioni saranno valide per la Formula 1 che disputerà due gare al Red Bull Ring il 25-27 Giugno e successivamente il 2-4 Luglio. Helmut Marko, Advisor della Red Bull, oltre a congratularsi con la MotoGP per il traguardo ha recentemente dichiarato che ci potrebbero essere circa 39.000 persone sugli spalti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News