The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MotoGP: il Team VR46 rende omaggio a Valentino Rossi

A sorpresa presenta una livrea speciale per il GP dell'Emilia Romagna

Il Team VR46 renderà omaggio a Valentino Rossi sia in Moto2 che in MotoGP per l’ultima gara del pilota di Tavullia in Italia.

Le livrea speciale del Team VR46

Un po’ a sorpresa, il Team VR46 ha presentato una livrea speciale per celebrare l’ultima gara in Italia di Valentino Rossi, proprietario del Team che corre sia in Moto2 che in MotoGP nella mattinata che porta al GP dell’Emilia Romagna.

La livrea del Team VR46 verrà portata in gara da Marco Bezzecchi e Celestino Vietti in Moto2 mentre il fratello del pilota di Tavullia, Luca Marini, ne farà bella mostra dalla 1° fila della MotoGP. La livrea è totalmente gialla, colore storicamente accostato a Valentino Rossi, con la scritta “Grazie Vale” sulle carene ed il numero 46 sul codone così come sulle tute dei piloti . E’ questa solo l’ultimo regalo in termini di tempo per celebrare la lunga carriera di Valentino Rossi, durata 26 anni, che dopo il GP della Comunità Valenciana saluterà definitivamente le competizioni.

La livrea speciale del Team SKY Racing Team VR46
La livrea speciale del Team VR46 per il GP dell’Emilia Romagna

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento