MMASport Da Combattimento

Nate Diaz vicino al termine del suo contratto con la UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nate Diaz vicino al termine del suo contratto con la UFC

Nate Diaz ha ancora un incontro sul suo contratto con la UFC. A rivelarlo è Dana White al termine della Fight Night di ieri sera.

Il fighter di Stockton è tornato in azione lo scorso giugno, in uno degli incontri di cartello di UFC 263, dove ha perso via decisione unanime per mano di Leon Edwards. Ci sono diverse ipotesi in merito al prossimo incontro del minore dei Diaz, che potrebbe essere anche l’ultimo in UFC.

Dana White, nella conferenza stampa successiva all’evento che ha visto vittorioso Marvin Vettori, ha rivelato che Nate Diaz ha ancora un match sul suo contratto, e che la promotion sta già lavorando alla sua pianificazione.

Il breve aggiornamento di Dana White su Nate Diaz

“Ha ancora un incontro. Ci stiamo già lavorando. Tony è uno dei primi nomi a cui abbiamo pensato, ma stiamo già lavorando a un match per Nate.”

Negli ultimi giorni, Nate Diaz ha mostrato particolare interesse sui social media verso un potenziale match con Tony Ferguson. Stando a come ha risposto Dana, l’opzione del match con Tony potrebbe essere stata infine messa da parte.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz vicino al termine del suo contratto con la UFC Nate Diaz vicino al termine del suo contratto con la UFC