MotoGPMotori

MotoGP: il vergognoso tweet sulla caduta di Joan Mir

MotoGP: il vergognoso tweet sulla caduta di Joan Mir

MotoGP: l’account ufficiale della classe regina del motomondiale si è reso protagonista di un tweet senza vergogna sulla caduta di Joan Mir.

Nella giornata di ieri al Red Bull Ring si è svolto il Gran Premio d’Austria del motomondiale, dove nella classe regina ha visto trionfare per il terzo GP consecutivo il piemontese della Ducati Ufficiale Francesco Bagnaia.

Nel GP d’Austria 2022 c’è anche da segnalare la brutta caduta che ha visto protagonista il campione del mondo 2020 Joan Mir, dove il pilota spagnolo della Suzuki è stato vittima di un violento Highside che gli ha provocato la frattura della caviglia destra.

 

MotoGP sulla caduta di Mir: “un volo da 10”

La MotoGP, tramite i suoi canali social ha scatenato non poche polemiche riguardo al tweet rivolto alla caduta che ha visto protagonista Joan Mir durante il primo giro del GP d’Austria al Red Bull Ring.

In un incidente che ha provocato la frattura della caviglia destra al pilota spagnolo della Suzuki, l’account social ha commentato (pubblicando il video):

“L’unica consolazione per Mir è che si è trattato di un volo da 10.

Pronta guarigione a Joan sperando che abbia più fortuna in futuro.”

La prima parte del tweet ha scatenato non poche polemiche sul fatto che la MotoGP in primis abbia fatto dell’ironia su un incidente dove uno dei suoi piloti ha subito un brutto infortunio.

L’account social del motomondiale pochi minuti dopo è stato costretto a cancellare il tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale.

Il Tweet Della MotoGP Sulla Caduta Di Mir Ph. - Twitter @MotoGP
Il Tweet Della MotoGP Sulla Caduta Di Mir
Ph. – Twitter @MotoGP

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News