Ad imageAd image

Coppa Davis: ecco gli accoppiamenti per i quarti

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0

Coppa Davis: mancano ancora alcuni doppi, ma la vittoria della Germania sull’Australia e della Spagna sulla Corea del Sud hanno deciso i quarti.

Quarti che sono così composti:

- PUBBLICITA-

1. Italia-USA 

2. Germania-Canada 

3. Spagna-Croazia 

4. Olanda-Australia. 

Gli accoppiamenti poi vedono le semifinali così composte:

1. Vincente 1 – Vincente 2

2. Vincente 3 – Vincente 4. 

Quindi, in attesa di Fognini-Bolelli contro Goransson-Madaras e dei doppi di Spagna Corea del Sud e di Gran Bretagna Kazakistan (in questo caso inutile perché entrambe eliminate) abbiamo il quadro degli incontri che porteranno alla conquista dell’insalatiera.

Va detto che Italia Svezia è sull’1-1 a causa di una brutta sconfitta di Jannik Sinner che irriconoscibile ha perso contro l’altro fratello Ymer in 2 ore e 20 minuti. Spagna Corea è già sul 2-0.

Coppa Davis: quando si giocano i quarti

Coppa Davis: dopo aver visto quali sono i match della fase ad eliminazione diretta, vediamo ora quando si disputano i match.

Il match tra Olanda e Australia è il primo dei 4 ad avere luogo, e lo vedremo martedì 22 Novembre. Secondo incontro sarà quello tra Spagna e Croazia che andrà in scena mercoledì 23 Novembre.

Gli incontri tra Italia e USA e tra Germania e Canada sono previsti entrambi giovedì 24 Novembre. 

Venerdì 25 novembre andrà in onda la semifinale che vede contro le vincenti di Spagna-Croazia e Olanda-Australia, l’altra semifinale invece sarà disputata il giorno successivo.

La finalissima andrà in scena, sempre a Malaga, domenica 27 Novembre. 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento