Coppa Davis: mancano ancora alcuni doppi, ma la vittoria della Germania sull’Australia e della Spagna sulla Corea del Sud hanno deciso i quarti.
Quarti che sono così composti:
1. Italia-USA
2. Germania-Canada
3. Spagna-Croazia
4. Olanda-Australia.
Gli accoppiamenti poi vedono le semifinali così composte:
1. Vincente 1 – Vincente 2
2. Vincente 3 – Vincente 4.
Quindi, in attesa di Fognini-Bolelli contro Goransson-Madaras e dei doppi di Spagna Corea del Sud e di Gran Bretagna Kazakistan (in questo caso inutile perché entrambe eliminate) abbiamo il quadro degli incontri che porteranno alla conquista dell’insalatiera.
Va detto che Italia Svezia è sull’1-1 a causa di una brutta sconfitta di Jannik Sinner che irriconoscibile ha perso contro l’altro fratello Ymer in 2 ore e 20 minuti. Spagna Corea è già sul 2-0.
Coppa Davis: quando si giocano i quarti
Coppa Davis: dopo aver visto quali sono i match della fase ad eliminazione diretta, vediamo ora quando si disputano i match.
Il match tra Olanda e Australia è il primo dei 4 ad avere luogo, e lo vedremo martedì 22 Novembre. Secondo incontro sarà quello tra Spagna e Croazia che andrà in scena mercoledì 23 Novembre.
Gli incontri tra Italia e USA e tra Germania e Canada sono previsti entrambi giovedì 24 Novembre.
Venerdì 25 novembre andrà in onda la semifinale che vede contro le vincenti di Spagna-Croazia e Olanda-Australia, l’altra semifinale invece sarà disputata il giorno successivo.
La finalissima andrà in scena, sempre a Malaga, domenica 27 Novembre.