News

Mr Olympia 2021: alcuni dei presenti e degli assenti

Mr Olympia 2021: alcuni dei presenti e degli assenti

Mr Olympia 2021 vedrà il vincitore della competizione 2020 e molti altri muscoli sfoggiati per decidere la migliore condizione mai vista sul palco.

Sicuramente Brandon Curry, gareggerà solamente al Mr Olympia o forse all’Arnold Classic in Ohio, ma il suo obbiettivo è sempre e solo la riconquista del Mr Olympia. Chissà se i coach del Kuwait riusciranno a portare ad un nuovo livello il fisico di Brandon che permetterà di battere Big Rami.

Mr Olympia 2021 tra rinunce e conferme

Mr Olympia 2021 non vedrà Phil Heath salire sul palco. Dopo il terzo posto al Mr Olympia 2020 e le feroci critiche da parte dei fans, la partecipazione al Mr Olympia 2021 era già in dubbio a maggio, ora si ha la conferma.

Questo per chiarire sui video che circolavano in rete in cui si vedeva Phil allenarsi. Nessuno sa veramente se lo vedremo nuovamente sul palco del mister Olympia o in altre competizioni. Solo il tempo ci dirà i veri obiettivi agonistici di Phil. Qualcuno ha anche ipotizzato un suo possibile ritiro dalle scene dell’agonismo, ma dopo 7 vittorieHeath, non ha più nulla da dimostrare.

Hadi Choopan è invece già negli USA con tre settimane di anticipo.

Mr Olympia 2021: alcuni dei presenti e degli assenti
Mr Olympia 2021: alcuni dei presenti e degli assenti

Anche se a maggio il campione iraniano aveva scritto un post un po’ strano, dove in molti avevano pensato a un suo ritiro dalle scene del bodybuilding, a quanto pare  Hadi choopan conferma di avere tutto l’interesse di gareggiare al Mister Olympia 2021.

Un altro campione che sappiamo parteciperà è l’olandese William Bonac, che è stato uno dei finalisti del Mister Olympia negli ultimi anni. E lo scorso anno è arrivato quinto. Sicuramente lo vedremo nuovamente sul palco del Mister olympia 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News