MotoGPMotori

Warner Bros produrrà il film sulla MotoGP

Warner Bros produrrà il film sulla MotoGP

Warner Bros, casa produttrice americana, produrrà il film sulla MotoGP in uscita nel 2025.

Il film, dal titolo provvisorio di Idols, vedrà la storia di un pilota FIM che scalerà le classifiche internazionali partendo dalla Red Bull JuniorGP fino ad arrivare alla Moto2 con l’opportunità di correre come wild-card nell’ultima gara della MotoGP.

Stando ai rumors, il film includerà anche delle immagini di repertorio delle 3 classi della MotoGP inclusa anche la Moto3 insieme ad alcuni filmati che verranno girati nel prossimo futuro direttamente nei weekend di gara.

Cosa sappiamo del film della Warner Bros sulla MotoGP?

Da quel poco che si è riusciti ad ottenere da questo progetto, che dovrebbe uscire più o meno in concomitanza con il film sulla F1 prodotto ed interpretato da Brad Pitt, il film della Warner Bros sarà un film pieno d’azione con spiccate trame rivolte ad un pubblico più giovane dove non mancherà un po’ di romanticismo.

Le prime riprese del film sulla MotoGP avverranno a partire dalla stagione 2024 di modo che il film venga successivamente distribuito nel 2025. Al momento non si sa ancora chi farà parte del cast anche se tutti i team e gli sponsor della MotoGP abbiano dato l’assenso ad apparire nel film della Warner Bros.

Sempre parlando di motorsport e cinema, la casa di produzione dietro al film sulla F1 che sarà ispirato alla carriera di Lewis Hamilton ha annunciato che il film stesso comincerà ad essere ripreso nelle prossime settimane presso il circuito di Silverstone e che includerà alcune scene tratte dalle gare reali di questa stagione.