UFCMMA

Charles Oliveira infortunato fuori da UFC 288

Charles Oliveira infortunato fuori da UFC 288

Charles Oliveira avrebbe dovuto combattere il 6 Maggio prossimo a UFC 288 contro Beneil Dariush ma il match è stato posticipato.

Secondo quando reso noto da ESPN Deportes, Do Bronx si sarebbe infortunato durante gli allenamenti e l’entità del problema è tale da non permettergli di presentarsi al meglio all’importante appuntamento previsto tra 3 settimane.

Il main event di UFC 288, che dovrebbe avere luogo a Newark, nel New Jersey ma la cui location non è stata ancora ufficializzata, resta il match per il titolo dei pesi gallo tra Aljamain Sterling ed il rientrante Triple C, Henry Cejudo.

Charles Oliveira riscossa o declino?

Autore di una delle rinascite più esaltanti degli ultimi anni, Charles Oliveira, si trova ora in una di qulle strane situazioni che si verificano a volte nei combat sport.

Avendo perso il titolo in maniera piuttosto netta contro Islam Makhachev, una eventuale sconfitta contro un avversario molto insidioso ed in serie positiva come Beneil Dariush, potrebbe già porlo nella condizione di dover risalire una lunga china prima di poter provare a riprendersi la sua cintura.

Una vittoria, invece, lo proietterebbe, probabilmente, già alla prossima chance titolata.

Il fighter di origine iraniana, dal canto suo, continua ad essere bersagliato dalla sfortuna dopo l’infortunio che lo privò della possibilità di affrontare Islam Makhachev in un match che avrebbe potuto cambiare il corso dell’attuale storia dei pesi leggeri UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)