News

MSI 2023 – risultati Day 4

MSI 2023 - risultati Day 4

MSI 2023 continua a dare spettacolo all’interno del Queen Elizabeth Park di Londra. Andiamo a vedere i risultati delle partite svolte oggi pomeriggio.

Dopo la qualificazione al Bracket Stage da parte dei BiliBili Gaming e dei G2 Esports avvenuta ieri, oggi è stato il turno del Lower Bracket di entrambi i gruppi del Play-In di MSI 2023.

Le partite di oggi hanno infatti eliminato 2 squadre che salutano anzitempo il torneo mentre le vincitrici affronteranno nella giornata di domani Golden Guardians e PSG Talon per la qualificazione al 2° posto del rispettivi gruppi.

 

Contenuti dell'articolo

I risultati del Day 4 di MSI 2023

La prima partita dei Play-In del Day 4 di MSI 2023 è stata quella tra GAM Esports e Movistar R7, una partita sulla carta non molto interessante ma che ha incredibilmente tante emozioni. I Movistar R7 hanno infatti incredibilmente battuto i più quotati avversari puntando tutto sull’aggressività iniziale, con l’ADC Ceo capace di portare a casa la palma di MVP della partita; i GAM Esports, nonostante la vittoria nel Game 2, salutano quindi il torneo dopo due sconfitte, uscendo molto ridimensionati a livello internazionale.

La seconda partita del Day 4 dei Play-In di MSI 2023 ha visto invece contrapposte LOUD Gaming e DetonatioN FocusMe, altra partita dalle bassissime aspettative; a portarsi a casa la vittoria e la possibilità di qualificarsi al Bracket Stage sono stati, a sorpresa, i LOUD Gaming che hanno battuto con un secco e perentorio 2-0 i giapponesi, grazie all’ADC Route. C’è però da dire che il primo game ha fatto registrare il più basso numero di kill totale del torneo, 17 in 32 minuti di partita, e che solo gli obiettivi hanno permesso ai Campioni dello Spring Split di CBLOL di portarsi a casa la partita.

Come detto in precedenza, però, il torneo delle due squadre vincitrici si fa ora più arduo: le partite di domani (Golden Guardians – Movistar R7 e PSG Talon – LOUD Gaming) saranno decisive per l’accesso alla finale del Lower Bracket di MSI 2023 che determinerà chi, oltre a BiliBili Gaming e G2 Esports, approderà al Bracket Stage.