NFLFootball Americano

La NFL riduce la sospensione di Kareem Jackson a 2 partite

La NFL riduce la sospensione di Kareem Jackson a 2 partite

La NFL ha deciso di ridurre la sospensione inflitta a Kareem Jackson dei Denver Broncos da quattro a due partite in appello.

La franchigia aveva deciso di fare ricorso alla squalifica inflitta dopo la partita contro i Green Bay Packers per eccesso di violenza non necessaria, in quanto aveva colpito, a detta degli arbitri, il Tight End Luke Musgrave in maniera eccessiva.

Inizialmente le partite di stop erano quattro, ma i Broncos avevano appellato la loro decisione, ottenendo uno sconto di pena minimo.

 

Kareem Jackson viene quasi graziato dalla NFL con due gare di squalifica

Dopo il provvedimento preso dalla NFL nella giornata di Lunedì sulla squalifica di Kareem Jackson, la lega ha deciso di fare un piccolo passo indietro, riducendo lo stop del giocatore a solo due partite rispetto alle quattro annunciate precedentemente.

Il motivo della sospensione è dato da un eccesso di “Unnecessary Roughness” fatto dal giocatore dei Broncos su Luke Musgrave dei Green Bay Packers nel corso di una azione di gioco, con il difensore che è stato espulso dall’incontro vinto per 19-17 questa Domenica.

Se la buona notizia è stata la riduzione della pena, la cattiva è che il Defensive Back dovrà saltare i match contro Kansas City Chiefs e Buffalo Bills, intervallati dal Bye, quindi dalla settimana di riposo, della Week 9, tornando così disponibile per la sfida contro i Minnesota Vikings della Week 11.

I Denver Broncos non hanno iniziato al meglio la stagione, vincendo solo due delle sette gare finora disputate, e quella contro Patrick Mahomes e i Chiefs è una delle più difficili dell’anno.