MMASport Da Combattimento

MVP in BKFC con il permesso del presidente di Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
MVP in BKFC con il permesso del presidente di Bellator

MVP, al secolo, Michael “Venom” Page, ex contendente al titolo dei pesi welter di Bellator, ha annunciato ieri, a sorpresa, la sua partecipazione all’evento di boxe a mani nude organizzato da BKFC a Londra il prossimo 20 Agosto.

Nel main event della serata MVP affronterà l’ex UFC, Mike “Platinum” Perry che milita nella promotion di David Haye già da alcuni mesi.

A seguito della notizia, molti dubbi sono emersi sulla permanenza di Page in Bellator, quindi, il presidente Scott Coker è ricorso ai social per sgombrare il campo da possibili equivoci.

MVP è ancora un lottatore di Bellator

 

Ieri Cocker ha twittato che Michael Page è ancora in Bellator e, come già accaduto in passato con la boxe, ha ottenuto il permesso di cimentarsi in un’altra disciplina, in attesa di tornare attivo in futuri impegni nella promotion e tentare ancora di conquistarne il titolo.

Al contrario di altre organizzazioni, Bellator ha mostrato più volte una certa flessibilità con i suoi atleti che, come MVP, hanno potuto provare a lottare in altre federazioni ed, addirittura, nel recente passato ci sono stati incontri per il titolo cross promotion tra l’organizzazione di Coker e la giapponese Rizin

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

MVP in BKFC con il permesso del presidente di Bellator
MVP in BKFC con il permesso del presidente di Bellator