Jiri Prochazka pensa che in fondo ci possa stare il pareggio uscito fuori dal main event di UFC 282 tra Jan Blachowicz e Magomed Ankalaev.
L’ex campione dei massimi leggeri UFC Jiri Prochazka a circa due settimane dal rematch per la cintura contro Glover Teixeira si è infortunato tremendamente alla spalla. Il fighter ha preferito rendere vacante la cintura per non bloccare la divisione.
Essa è stata messa in palio nel main event di UFC 282 di Las Vegas tra l’ex campione Jan Blachowicz e il russo Magomed Ankalaev. I due si sono dati battaglia per tutti e 25 i minuti dell’incontro, ma l’esito è stato di un pareggio scatenando molte reazioni tra i fan e gli addetti ai lavori.
Jiri Prochazka: entrambi non hanno meritato di vincere la cintura
Jiri Prochazka ritiene che entrambi i lottatori non abbiano meritato di vincere l’oro mondiale reso, perché non hanno combattuto al 100%.
Ecco le sue parole a CBS Sports “Io penso che Ankalaev abbia fatto meglio di Jan, ma veramente di poco, di pochissimo. Quindi, è stato giusto assegnare il pari, ci può stare benissimo”.
Jiri aggiunge “Il fatto è che entrambi non hanno dato il massimo in quel match e quando combatti per il titolo devi dare non il 100%, ma il 200% e loro non l’hanno fatto. Non hanno meritato di vincere l’oro mondiale UFC”.
L’organizzazione, visto l’esito del main event, al termine della card ha annunciato che il titolo dei massimi leggeri sarà in palio nel PPV successivo di UFC 283 in Brasile, il 21 gennaio.
Visualizza questo post su Instagram