RallyMotori

Nani Roma ha annunciato di avere un tumore

Nani Roma ha annunciato di avere un tumore

Nani Roma: il pilota spagnolo vincitore della Dakar sia in auto che in moto ha shockato tutti annunciando di avere un tumore.

Pochi giorni fa il pilota del team Bahrain Raid X-treme ha scoperto di avere un tumore alla vescica e ha voluto annunciarlo ai suoi fan tramite un video postato sulle sue pagine social.

Fortunatamente il tumore dovrebbe essere curabile e Nani Roma si sta già sottoponendo alla chemioterapia e che in futuro sarà operato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nani Roma 🏆🏁 (@naniroma_oficial)

Nani Roma: “E’ un problema che potrà avere una soluzione.”

Il due volte vincitore della Dakar Nani Roma ha dunque annunciato che dovrà allontanarsi dal mondo dei Rally per combattere la battaglia più importante.

“Qualche giorno fa ho avvertito dolori alla schiena e sono andato in ospedale. I dottori hanno trovato qualche tumore nel mio corpo. E’ stata dura quando ho sentito quella parola, ma è la realtà.

Dopo la prognosi i dottori hanno analizzato tutto e, alla fine, è un problema che potrà avere una soluzione. Ora passerò alcuni mesi lontano dalle vetture da rally, lontano dalle competizioni, lottando contro questo problema.

Il piano è quello di proseguire con un programma di allenamento intenso, per combattere contro il cancro prima e, dopo la chemioterapia, tornare nella miglior forma possibile.

Questa è la vita e qualche volta la vita ti presenta brutte sorprese. Ma questa è la realtà. Siamo in una buona situazione, abbiamo le migliori tecnologie per questo tipo di tumori. Questo significa che sono molto ottimista e tornerò!” ha dichiarato Nani Roma.

La redazione di The Shield Of Sports facciamo gli auguri di pronta guarigione al pilota spagnolo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews