Sport Da CombattimentoNews

Elisabetta Canalis esordirà nella kickboxing il 18 Giugno

Elisabetta Canalis esordirà nella kickboxing il 18 Giugno

Elisabetta Canalis è conosciuta al grande pubblico come personaggio televisivo e soubrette ma, in pochi sanno che la presentatrice originaria di Sassari e naturalizzata statunitense, si allena da anni nella kickboxing.

Il prossimo 18 Giugno, in occasione della dodicesima edizione della Night of Kick and Punch in programma presso la Reggia di Venaria a Torino, la Canalis esordirà sul ring in un incontro ufficiale opposta a Rachele Muratori

Elisabetta Canalis combatterà 3 round da 90 secondi

The-Night-of-Kick-and-Punch-Canalis

La Night of Kick and Punch è un evento organizzato da Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing, che presenterà 10 incontri di livello internazionale con il main event dedicato al match valido per il titolo del mondo Wako Pro tra l’italiano Luca Cecchetti e il bielorusso Maksim Kazaku.

Elisabetta Canalis aveva già partecipato a tre edizioni della manifestazione in veste di presentatrice e madrina e, stavolta, ha deciso di compiere il grande passo esordendo sul ring.

Il match della ex soubrette si svolgerà su tre riprese da 90 secondi, con regolamento Low Kick, che permette di colpire con i pugni solo sopra la cintura mentre con i calci si potrà colpire anche alle gambe.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News