Naomi Osaka è indiscutibilmente una delle tenniste migliori del globo. La ex N.1 al mondo ha concluso in lacrime l’ultima sfida contro Veronika Kudermetova a causa di insulti provenienti dalla platea. Valido per la qualificazione al terzo turno del torneo Indian Wells, il match in questione si è concluso con la vittoria della Kudermetova, con un risultato sicuramente viziato dallo stato emotivo della collega.
Naomi Osaka: Gli insulti della platea
Naomi Osaka was heckled during her second-round loss at Indian Wells on Saturday and asked to address the crowd afterward to explain why it made her so upset.
More: https://t.co/ZsMlUEZQyV pic.twitter.com/ZOxDuZMKa2
— ESPN (@espn) March 13, 2022
Durante l’incontro, una signora sugli spalti avrebbe urlato ‘Fai schifo’ e questo, per la salute mentale di Osaka, è stato penalizzante. Dopo l’episodio, infatti, la tennista si è seduta in lacrime e ha chiesto al giudice di gara di allontanare la spettatrice in questione, chiedendo anche di poter prendere la parola. Dopo un lungo discorso, Osaka è tornata a giocare visibilmente provata, ma capace lo stesso di finire la contesa