La Nazionale Italiana di Calcio è stata la grande protagonista dei Globe Soccer Awards 2021. Tanti i premi vinti dalla nostra compagine nella cerimonia tenuta a Dubai.
What a phenomenal night! Thank you for making Globe Soccer Awards 2021 so special 🙏🏆@DubaiSC @TikTokMENA pic.twitter.com/1SCUjnItXr
— Globe Soccer Awards (@Globe_Soccer) December 27, 2021
La Nazionale Italiana è protagonista ai Globe Soccer Awards 2021
Nella serata di ieri si sono svolti i Globe Soccer Awards, la manifestazione è avvenuta all’interno del meeting dedicato ai principali operatori del Calciomercato.
L’Italia ha portato a casa quattro premi, dato che ha trionfato, come squadra, nel premio di Miglior Nazionale, mentre Roberto Mancini è stato eletto Miglior Allenatore, Leonardo Bonucci ha vinto come Miglior Difensore e Gianluigi Donnarumma è il miglior portiere secondo i giurati dell’organizzazione.
Premiata anche la Lega Serie A, il campionato italiano, visto all’estero come esempio di innovazione nel mondo del calcio, mentre Federico Pastorello, rappresentante, tra gli altri, di Federico Bernardeschi, è stato premiato come Miglior Agente dell’anno.