NASCAR: l’ex pilota Bobby East è stato assassinato mercoledì scorso, accoltellato presso una stazione di servizio nel sud della California.
Il mondo del Motorsport americano alla vigilia Ambetter 301 alNew Hampshire Motor Speedway piange la sconvolgente scomparsa dell’ex pilota trentasettenne Bobby East accoltellato da un senzatetto in una stazione di sevizio nella città di Westminster, nella contea di Orange.
East nella sua carriera da pilota ha partecipato in tutte le classi della NASCAR ovvero la Series, la Xfinity e i Truck e recentemente aveva rilevato l’azienda di famiglia e lavorava su progetti di auto urbane a impatto zero, prima della tragedia svolta Mercoledì 13 Luglio.
NASCAR: Bobby East è stato accoltellato a morte
NASCAR: il Motorsport piange la tragica e shockante scomparsa dell’ex pilota Bobby East.
Il trentasettenne, secondo le indagini sarebbe stato avvicinato da un senzatetto che gli avrebbe chiesto portafoglio, orologio e chiavi della macchina.
Al rifiuto di East il rapinatore avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe colpito il pilota diverse volte, al petto dandosi poi alla fuga.
Una volta allertata, la Polizia è arrivata tempestivamente sul luogo dell’aggressione, ma è stato troppo tardi in quanto l’ex pilota è arrivato all’Irvine Medical Center già privo di vita.
L’aggrssore Trent William Milsap dopo essersi dato alla fuga è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco con la polizia.