IndoorNews

Fastweb Grand Prix 2021: La Preview

Fastweb Grand Prix 2021: La Preview

Il Fastweb Grand Prix 2021 di ginnastica si disputerà il 20 novembre all’Allianz Cloud Arena alle ore 15.30, informazioni svelate oggi presso la Sala Biagi della Regione Lombardia.

Fastweb Grand Prix 2021: tutto ciò che c’è sapere

Il Fastweb Grand Prix 2021 di ginnastica si disputerà il 20 novembre all’Allianz Cloud Arena alle ore 15.30, informazioni svelate in una conferenza durante la giornata odierna.

Luca Pacitto, Head of Brand & Communication di Fastweb, ha spiegato: “Siamo veramente felici di tornare a vivere in presenza le emozioni e le passioni che solo il Fastweb Grand Prix di Ginnastica sa regalare agli amanti dello sport della città di Milano e di tutta Italia”.

“Oggi vogliamo applaudire e celebrare le stelle azzurre della ginnastica, già protagoniste con le loro incredibili gare alle Olimpiadi di Tokyo 2020, confermando ancora una volta il supporto ed il sostegno di Fastweb ai giovani atleti ed atlete pieni di talento e che rappresentano il futuro dell’eccellenza sportiva italiana”.

Alla conferenza erano presenti anche gli atleti Alexandra Agiurgiuculese, Ludovico Edalli e Giorgia Villa, i quali parteciperanno anche durante il Fastweb Grand Prix 2021. Super confermata la kermesse dell’edizione 2019: atleti ed atlete dell’Italia e Resto d’Europa si sfideranno in sette gare nelle discipline della ginnastica artistica e ritmica individuale.

Per quanto riguarda la ginnastica artistica femminile, le atlete partecipanti al Fastweb Grand Prix si dovranno sfidare alle parallele asimmetriche, dove Elisa Iorio rappresenterà l’Italia, e alla trave, in cui scenderà in pedana Martina Maggio. Per quanto riguarda la maschile, Nicolò Mozzato gareggerà alle parallele pari, Salvatore Maresca agli anelli e Carlo Macchini alla sbarra.

La competizione di ginnastica ritmica individuale, vedrà la partecipazione di Milena Baldassarri al cerchio e di Alexandra Agiurgiuculese al nastro.

Il Fastweb Grand Prix 2021 si potrà guardare in diretta su Rai Sport dalle ore 16.00 con la telecronaca di Andrea Fusco ed il commento tecnico di Isabella Zunino Reggio e Carmine Luppino.

Dei 3.200 posti disponibili per poter guardare dal vivo l’evento, 2.000 sono stati già assegnati; i biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma www.ticketone.it.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News