NotizieMotori

La NASCAR correrà tra le strade di Chicago anche nel 2024?

La NASCAR correrà tra le strade di Chicago anche nel 2024?

La NASCAR ha annunciato che la Grant Park 220, la gara che si disputa sul circuito cittadino di Chicago, si disputerà anche nel 2024.

Nonostante ciò, la federazione e la città di Chicago non hanno ancora raggiunto un accordo per permettere lo svolgimento della gara in programma il 7 Luglio.

Il sindaco della Windy City, Brandon Johnson, aveva annunciato un nuovo accordo con la lega, e che questo sarebbe stato annunciato con un comunicato congiunto, ma si è voluto anticipare i tempi annunciando il calendario per la prossima stagione.

 

Le vetture NASCAR torneranno a Chicago a Giugno 2024?

La NASCAR e la città di Chicago non sono ancora arrivati a un accordo per poter disputare la seconda edizione della Grant Park 220, la gara che si disputa sulle strade della Windy City.

Secondo una persona vicina a Brandon Johnson, il sindaco della città, l’ufficialità sarebbe stata data solo quando le negoziazioni sarebbero state concluse e ufficiali, ma la lega motoristica ha annunciato inizialmente il suo calendario al pubblico prima di una conferma degli accordi tra le due parti.

Saremmo stati felici se non ci fosse stato alcun annuncio ufficiale per continuare a negoziare in tranquillità, ma loro hanno deciso di rendere la notizia ufficiale per dare contesto al loro calendario“, ha dichiarato l’ufficiale cittadino a un giornale locale.

Sia la NASCAR che la città di Chicago stanno ancora discutendo, con la federazione che si è assicurata di pagare ogni tipo di rimborso all’amministrazione cittadina.

La gara a Chicago si dovrebbe disputare il prossimo 7 Luglio, anticipando così le due settimane di pausa che ci saranno per le Olimpiadi di Parigi 2024.