Football AmericanoNews

Daniel Jones non giocherà contro i Buffalo Bills

Daniel Jones non giocherà contro i Buffalo Bills

Daniel Jones è stato messo fuori dalla rosa dei giocatori disponibili per la sfida di questo weekend contro i Buffalo Bills.

Il QB dei New York Giants ha dei problemi al collo dalla sfida contro i Miami Dolphins persa settimana scorsa e non è riuscito a recuperare per la sfida contro gli avversari della AFC East, come riportato dall’Head Coach Brian Daboll.

Sarà quindi Tyrod Taylor, veterano della NFL, a sostituire l’ex QB di Duke nella sua prima assenza della stagione 2023.

 

Daniel Jones non sarà presente nella partita di questo weekend contro i Bills

Brian Daboll, Head Coach dei New York Giants, ha annunciato che Daniel Jones, il QB titolare della franchigia, non giocherà nella partita contro i Buffalo Bills di questo fine settimana.

Il giocatore ha subito un infortunio al collo nella gara precedente, disputata e persa per 31-16 contro i Miami Dolphins, per il quale è uscito dal campo nel corso del match e non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida interstatale contro la formazione dello stato di New York.

A meno di qualche colpo di scena improvviso sarà Tyrod Taylor a guidare l’attacco dei Giants nella gara che si disputerà all’Highmark Stadium di Orchard Park.

I New York Giants sono al momento la peggiore squadra della NFC East con una sola vittoria nelle cinque partite disputate fino ad ora, dove l’attacco non ha brillato ed è tra i peggiori di tutta la lega.