eSportsIndoor

Rekkles aggiorna i suoi fan sui social network

Rekkles aggiorna i suoi fan sui social network

Rekkles ha postato un lungo messaggio su Twitter/X aggiornando i suoi fan sulla sua attuale situazione.

Il 2023 di Rekkles sta per concludersi senza nessun trofeo vinto. L’ex ADC dei Fnatic ha infatti abbandonato la squadra all’inizio del Summer Split 2023 per fare spazio a Noah che, in accoppiata con Trymbi, ha portato la squadra inglese ai LoL Worlds 2023 ed addirittura direttamente allo Swiss Stage che comincerà il 19 Ottobre.

Il giocatore svedese, che nel frattempo si sta allenando per cambiare ruolo da ADC a Support (come già aveva paventato a fine 2022), ha voluto aggiornare i propri fan su Twitter/X attraverso un lungo post.

Il post di Rekkles riguardo la sua attuale situazione

Nel post rilasciato su Twitter/X, Rekkles ha dichiarato: “Forse non lo sapete, ma non faccio più parte dei Fnatic. Mi dispiace non aver contribuito abbastanza alla causa della squadra durante il 2023, ma sono anche contento della qualificazione ai LoL Worlds 2023. Con Trymbi e Noah che stanno facendo così bene non aveva senso continuare anche nel 2024.”

Riguardo al suo futuro, Rekkles ha aggiunto: “L’ideale per me sarebbe giocare come Support. Mi sto allenando da 5 mesi in questo ruolo, questa estate non mi sentivo pronto ma credo di esserlo adesso. Sono chiaramente pronto anche a tornare in LEC come ADC anche se credo che, a questo punto della mia carriera, sarei molto più utile come Support.”

Rekkles si è poi lasciato andare ad un breve ritratto personale, definendosi poco incline alle mezze misure e più improntato su scelte drastiche. In parte il giocatore svedese ha cercato si scusarsi con i suoi fan e con quelli dei Fnatic e, a giudicare dai numeri del post, sembra che il recente passato sia stato dimenticato.

Con questo post Rekkles si è più o meno offerto a qualunque squadra di LEC che sia in cerca di un Support per la prossima stagione. Non resta che attendere le prossime settimane, se non mesi, per vedere se il messaggio sarà recepito o meno.