BasketIndoor

Miles Bridges multato dall’NBA per 50mila dollari

Miles Bridges multato dall'NBA per 50mila dollari

Miles Bridges, dopo quanto successo nella partita tra Charlotte Hornets ed Atlanta Hawks, è stato ufficialmente multato dall’NBA.

L’ala degli Hornets, come vi abbiamo già raccontato, ha infatti lanciato con violenza il proprio paradenti verso il pubblico colpendo una tifosa.

Miles Bridges: arriva la salatissima multa dall’NBA

Ecco il comunicato pubblicato dalla National Basketball Association dopo il “fattaccio”:

L’ala degli Charlotte Hornets, Miles Bridges, è stata multata per 50mila dollari per aver lanciato il proprio paradenti verso le tribune, con il risultato che il suo paradenti ha colpito una tifosa, come annunciato oggi da Byron Spruell, Presidente, League Operations.  

L’incidente è avvenuto dopo che Bridges aveva ricevuto due falli tecnici ed era stato espulso, nella sconfitta per 132 a 103 di Charlotte contro gli Atlanta Hawks, il 13 aprile alla State Farm Arena.”

Subito dopo la partita Bridges aveva comunque ammesso di aver sbagliato e si è scusato pubblicamente con tutti i presenti e con tutti i tifosi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News