MotoriNascar

NASCAR: Austin Dillon vince la Coke Zero Sugar 400 2022

NASCAR: Austin Dillon vince la Coke Zero Sugar 400 2022

NASCAR: Austin Dillon ha conquistato l’ultima gara della Regular Season NASCAR, la Coke Zero Sugar 400 2022, disputata a Daytona.

La gara è rimasta ferma per più di tre ore a venti giri dalla fine a causa della pioggia, grande protagonista del weekend, che è arrivata dopo un Big One che ha coinvolto numerose vetture.

La prima vittoria della stagione coincide anche con la sua qualificazione ai Playoff, insieme con Ryan Blaney, il primo dei piloti senza vittorie per punti ottenuti.

NASCAR: Austin Dillon conquista ancora Daytona: Si chiude la Regular Season

NASCAR: Austin Dillon ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale a Daytona, alla Coke Zero Sugar 400, l’ultima gara stagionale della Regular Season NASCAR. Il pilota della vettura numero 3 appartenente a Richard Childress Racing è riuscito a far saltare il banco dopo un Big One avvenuto a più di venti giri dalla fine, con metà delle vetture, quelle di testa, coinvolte nell’incidente, e che ha visto il pilota del North Carolina sopravvivere illeso.

Dopo tre ore di stop a causa della pioggia, Austin Cindric è riuscito a superare la vettura numero 3, per poi avere problemi a tenere stabile la sua auto a una decina di giri dalla fine. Al traguardo, Dillon ha

Erano due i posti ancora disponibili per i Playoff della NASCAR, che inizieranno settimana prossima, dopo il ritiro di Kurt Busch dalla corsa al titolo e il sedicesimo spot se lo è aggiudicato Ryan Blaney che ha chiuso al quindicesimo la gara di oggi, distaccando Martin Truex Jr, ottavo, in classifica, almeno tra i piloti che quest’anno non hanno vinto.

Joey Logano, coinvolto nell’incidente e dodicesimo alla fine della gara, ha conquistato lo Stage 1, mentre Kyle Busch, decimo al traguardo, ha vinto lo Stage 2

NASCAR Coke Zero Sugar 400 2022 – La Top 10

  1. Austin Dillon
  2. Tyler Reddick
  3. Austin Cindric
  4. Langdon Cassill
  5. Noah Gragson
  6. Cody Ware
  7. BJ McLeod
  8. Martin Truex Jr
  9. David Ragan
  10. Kyle Busch

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News