Brock Purdy è entrato ufficialmente nel Concussion Protocol della NFL ed è a forte rischio per la partita di Week 8 contro Cincinnati.
L’ex QB di Iowa State e Mr.Irrelevant che ha portato in alto i San Francisco 49ers ha subito dei danni fisici nell’ultima partita giocata dalla sua squadra e persa contro i Minnesota Vikings, e a dare l’annuncio dell’infortunio è stato l’Head Coach californiano, Kyle Shanahan.
Per la sfida contro i Bengals potrebbe toccare a Sam Darnold rimpiazzare una delle sorprese degli ultimi mesi in materia di QB in NFL.
Brock Purdy è nel Concussion Protocol della NFL e a forte rischio per questo weekend
Kyle Shanahan, capo allenatore dei San Francisco 49ers, ha annunciato che Brock Purdy è entrato nel Concussion Protocol della NFL e che potrebbe saltare la partita contro i Cincinnati Bengals in programma nella Week 8 della Regular Season.
L’Head Coach ha dichiarato che il QB ha accusato i primi sintomi da concussione durante il volo di rientro dal Minnesota, dopo la sfida persa contro i Vikings nel posticipo del Lunedì, e che non è certa la sua partecipazione alla prossima partita.
Nel caso in cui Purdy dovesse saltare l’incontro in programma questo weekend, Sam Darnold è in pole position per sostituirlo dal primo snap, debuttando da titolare quest’anno
Dopo un ottimo inizio, con le cinque vittorie di fila che hanno contribuito a migliorare il record di imbattibilità di Brock Purdy in Regular Season, i Niners ora sono in una Losing Stream da due partite, e contro Cincinnati puntano a spezzare questa maledizione.
Potentially significant: #49ers QB Brock Purdy is in the NFL's concussion protocol, coach Kyle Shanahan tells reporters.
— Ian Rapoport (@RapSheet) October 25, 2023