La NASCAR ha annunciato oggi la nomina di Eric Ryan come Vice Presidente per le Comunicazioni. In questo ruolo Ryan si occuperà delle pubbliche relazioni e delle operazioni giornaliere di comunicazione tra i team e la direzione centrale.
NASCAR: le dichiarazioni dei protagonisti
Il manager riporterà direttamente il suo lavoro ad Eric Nysquit, capo del reparto Comunicazione & Responsabilità Sociale, e comincerà già in questi giorni il suo nuovo impiego. Nel suo curriculum vanta collaborazioni importanti sempre nell’ambito della comunicazione presso AT&T e Nike.
Lo stesso Nysquit ha dichiarato: “Eric porterà un bel po’ di esperienza e la passione per far crescere il nostro sport, costruire una fan base importante e dare il benvenuto ad un nuovo tipo di audience. La sue esperienza in grandi marchi mondiali ci da nuovo slancio e ci rende molto felici di averlo nel nostro Team.”
Eric Ryan ha aggiunto: “La NASCAR ha una grande storia alle spalle e credo sia il momento migliore per dare loro la mia passione per la comunicazione strategica. Non vedo l’ora di entrare in questo grandissimo team e dare loro la leadership che permetterà di crescere nel futuro.”