MotoriNascar

NASCAR: Kris Wright positivo al COVID-19

NASCAR: Kris Wright positivo al COVID-19

Kris Wright, pilota della NASCAR Truck Series, è risultato positiva al COVID-19 e salterà la gara all’Atlanta Motor Speedway.

NASCAR: la situazione di Kris Wright e del suo Team

Il pilota della Truck Series Kris Wright è risultato positivo al COVID-19 e non potrà partecipare alla gara di questa domenica all’Atlanta Motor Speedway a meno che non risulti negativo a due tamponi nella prossime 24 ore ed abbia il benestare del suo dottore.

Per Wright si tratta della prima stagione nella Truck Series dove ha concluso al 12° posto nella gara di Daytona. Nella sua carriera vanta 1 titolo in IMSA WeatherTech SportsCar Championship con una LMP3 nel 2018.

Il suo Team attuale, il Young’s Motorsport, ha contatto il pilota della NASCAR Xfinity Series Josh Berry per prenderne il posto questa Domenica. Berry, che ha un contratto part-time con il JR Motorsport, ha già all’attivo una gara nella Truck Series nel 2016 al Chicagoland Speedway dove concluse al 13° posto. Il pilota ha dichiarato: “Mi dispiace molto per Kris Wright ma sono grato al Young’s Motorsport per la grande opportunità. Sarà molto divertente per me tornare a correre nella Truck Series e spero tanto che sia una grande gara per il Team.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: Kris Wright positivo al COVID-19Seguici su Google News