MMABreaking

Nate Diaz arrestato a New Orleans

Nate Diaz arrestato a New Orleans

Nate Diaz si è consegnato alle autorità a New Orleans dopo l’incidente che lo ha coinvolto con un imitatore di Logan Paul.

L’ex Fighter della UFC, che avrebbe dovuto sfidare il fratello Jake Paul questo Agosto in un incontro di Boxe, aveva un mandato di arresto ordito dalla polizia locale nei suoi confronti dopo gli incidenti di questo weekend.

L’accusa, secondo gli organi di competenza, era di aggressione di secondo grado.

 

Nate Diaz si è consegnato alle autorità a New Orleans

Nate Diaz, dopo un piccolo periodo di latitanza, si è consegnato oggi alle autorità di polizia di New Orleans, facendosi così arrestare a due giorni dal mandato di cattura che era stato eseguito nei suoi confronti.

Nella serata di Sabato, il fighter californiano era rimasto coinvolto in una zuffa che ha visto coinvolti Chase DeMoor e Rodney Petersen, influencer e lottatore amatoriale, rimasto ferito a causa di uno strangolamento da parte di Diaz, anche se quest’ultimo ha sempre detto di aver agito per difendersi.

L’ex lottatore della UFC è stato poi rilasciato dopo che è stata pagata una cauzione da 10.000 Dollari nei suoi confronti, ma se alla fine del processo dovesse rivelarsi colpevole, potrebbe rischiare fino a otto anni di carcere.

Il prossimo 5 Agosto, a Dallas, Diaz dovrebbe sfidare Jake Paul in un incontro di Boxe in quella che sarà la prima apparizione sul ring dopo l’addio alla promotion di Dana White.

 

(articolo in aggiornamento…)