Sport Da CombattimentoNews

Nate Diaz ricercato dalla polizia di New Orleans

Nate Diaz ricercato dalla polizia di New Orleans

Nate Diaz sarebbe alle calcagna della polizia di New Orleans, che ha deciso di pubblicare un mandato di arresto nei suoi confronti.

L’accusa è di aggressione, in quanto il fighter ex UFC ha picchiato un imitatore di Logan Paul, strangolandolo in quanto si è sentito provocato.

Il prossimo agosto, il fratello Jake Paul dovrebbe affrontare Diaz in un match di Boxe a Dallas, ma questo guaio con la legge potrebbe cambiare le cose.

 

La Polizia di New Orleans crea un mandato di cattura per Nate Diaz

Nel weekend è stata resa virale una aggressione di Nate Diaz nei confronti di un imitatore di Logan Paul, tale Rodney Peterson, che è stato strangolato dal californiano a New Orleans.

La polizia locale ha deciso di eseguire un mandato d’arresto nei confronti dell’ex lottatore della UFC, con il reato di aggressione in secondo grado.

Non è la prima volta che Nate Diaz ha dei problemi riguardanti la famiglia Paul, dato che a Ottobre 2022, in occasione del match di Jake Paul con Anderson Silva, ha avuto un alterco nel backstage, venendo così allontanato dall’evento.

Lo stesso Jake Paul dovrà sfidare Diaz ad Agosto, all’American Airlines Center di Dallas, ma il guaio con la legge potrebbe costargli molto caro.

Infatti, l’influencer britannico KSI si è offerto di essere il prossimo avversario di Jake Paul, anche se prima, come ha rivelato, vuole battere a Maggio Joe Fournier via KO.