UFCMMA

Israel Adesanya vuole distruggere Dricus Du Plessis

Israel Adesanya vuole distruggere Dricus Du Plessis

Israel Adesanya è molto arrabbiato con Dricus Du Plessis. Il campione dei pesi medi ha intenzione di distruggere il Sudafricano.

Continua il botta e risposta fra il contendente al titolo Dricus Du Plessis e il campione del mondo middleweight Israel Adesanya. Tutto è iniziato quando il Sudafricano ha detto in un’intervista che non c’è mai stato un campione africano in UFC dato che Adesanya, Usman e Ngannou non vivono in Africa attualmente.

Du Plessis recentemente si è rimangiato le parole sostenendo che non era quello che intendeva dire, ma ‘Izzy’ ha preso sul serio la cosa e ora è determinato a fargliela pagare.

Israel Adesanya combatterà contro Dricus Du Plessis?

Israel Adesanya ha appena riconquistato il titolo dei pesi medi vincendo finalmente un incontro con il brasiliano Alex Pereira. Tuttavia, come sempre, è impaziente di tornare nella gabbia e ha già un nuovo avversario in mente.

Ecco cosa ha dichiarato questa notte sul suo canale Youtube: “Quel tipo mi ha fatto veramente arrabbiare. Come puoi dire quelle cavolate, criticare me, Kamaru e Francis dicendo che non siamo africani? Ma sei scemo? Io non ho mai messo in discussione che lui sia africano, non vedo perché dovrei farlo”.

‘Izzy’ crede che questo non sia il momento per fare dichiarazioni simili e ha intenzione di incontrarlo nella gabbia: “Non ha alcun senso creare queste faide basate sul nulla. Comunque, ho cercato di farlo accadere in Sudafrica questo incontro, ma pare che dovrò aspettare. Ho intenzione di torturare quel tipo, lo colpirò fino a farlo diventare nero”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)