MMASport Da Combattimento

Nate Diaz fuma marijuana durante la conferenza stampa

Dal nostro partner: FIGHT

Nate Diaz fuma marijuana durante la conferenza stampa

Nate Diaz tornerà a combattere domani in occasione di UFC 263, per affrontare Leon Edwards in uno dei tre match di cartello della serata. Il fighter, dopo un anno e mezzo circa di inattività, è stato accolto calorosamente dai fan che hanno assistito alla conferenza stampa di ieri notte.

Il fighter, durante quest’ultima, ha rubato la scena in diverse occasioni, specie nel momento in cui ha acceso uno spinello e ha fumato sullo stage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)

Brett Okamoto di ESPN ha inoltre ricevuto conferma dal team di Diaz che quest’ultimo ha fumato marijuana e non CBD. In Arizona, è consentito farne uso anche prima di un incontro. L’importante è non fumarla poco prima di combattere.

Nate Diaz offre un tiro a Brandon Moreno

Alla conferenza stampa era presente anche Brandon Moreno, che domani riaffronterà il campione dei pesi mosca Deiveson Figueiredo.

Mentre fumava marijuana, Diaz ha anche offerto un tiro al contendente brasiliano, il quale era seduto accanto a lui. Il brasiliano, tuttavia, ha gentilmente rifiutato. Ecco quanto dichiarato da “The Assassin Baby”.

“E’ una persona fantastica. E’ la prima volta che incontro Diaz dal vivo. E’ davvero eccezionale.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz fuma marijuana durante la conferenza stampa