UFCMMA

Nate Diaz insulta Daniel Cormier: la risposta di DC

Nate Diaz insulta Daniel Cormier: la risposta di DC

Nate Diaz non ha proprio apprezzato le recenti dichiarazione dell’attuale commentatore UFC Daniel Cormier e ha deciso di insultarlo via social.

Il fighter di Stockton ha appena lasciato la UFC dopo che ha deciso di non rinnovare il contratto con la promotion leader del settore. Il suo ultimo combattimento è stato a UFC 279 durante il main event dello stesso evento.

Il match è terminato proprio con la vittoria di Nate Diaz per sottomissione contro l’ex campione ad interim dei pesi leggeri Tony Ferguson. Daniel Cormier si è chiesto come sarebbe andata a finire se questo incontro fosse accaduto qualche anno fa, quando ‘El Cucuy’ era all’apice della sua forma.

Nate Diaz posta una foto di Daniel Cormier mentre piange e lo insulta sui social

A Nate Diaz queste parole di ‘DC’ non sono piaciute per nulla e, alla sua maniera, ha mostrato il suo disprezzo via social, su Twitter. Il minore dei fratelli Diaz ha postato una foto di Daniel Cormier mentre piange al termine di UFC 214 e la didascalia di Nate è “Rispetta il tuo OG, ciccione figlio di put***a”.

Daniel Cormier, però, ha preferito non cadere nelle provocazioni dell’atleta di Stockton e, sempre sul social network Twitter, ha risposto commentando “Nate rilassati”.

Staremo a vedere se Nate Diaz attaccherà nuovamente l’ex double champ. Tuttavia, Nate non sembra intenzionato a sparire dagli sport da combattimento. Proprio lui ha manifestato l’interesse di affrontare il vincitore dell’incontro di pugilato tra Jake Paul e la leggenda brasiliana delle MMA Anderson Silva del 29 ottobre.

Nate Diaz all'interno dell'ottagono UFC
Nate Diaz all’interno dell’ottagono UFC (credits: Grappling-Italia.com)