UFCBoxe

Nate Diaz interessato a Jake Paul vs Anderson Silva

Nate Diaz interessato a Jake Paul vs Anderson Silva

Nate Diaz nelle varie interviste post match ha affermato di essere molto interessato al combattimento di boxe fra Jake Paul e Anderson Silva.

Il minore dei fratelli Diaz ha chiuso la sua carriera in UFC nel migliore dei modi, con una vittoria. Infatti, Nate Diaz ha sottomesso Tony Ferguson nel corso della quarta ripresa portando il suo record da prof nelle MMA a 21 vittorie e 13 sconfitte.

Nate Diaz ha voluto specificare che un giorno potrebbe tornare a combattere in UFC, non sono del tutto chiuso le porte per il futuro e il nome che potrebbe davvero farlo tornare è ovviamente quello di Conor McGregor per chiudere la trilogia iniziata nel lontano 2016.

Nate Diaz potrebbe affrontare il vincitore di Jake Paul vs Anderson Silva

Nate Diaz scherzando ha detto di voler assistere all’incontro tra il pugile Jake Paul e la leggenda delle MMA Anderson Silva che si disputerà il prossimo 29 ottobre “Datemi dei posti a bordo ring!”

Nate ha ribadito di avere solo rispetto per Tony Ferguson “Quel tizio è qui da tantissimo tempo. Nel corso degli anni ha regalato tante prestazioni assurde, dovrebbe essere milionario”.

Nessun rispetto, invece, per colui che doveva essere il suo avversario, Khamzat Chimaev “La sua performance non mi ha colpito, lui è un rookie, una put***a, un buono a nulla”.