Ad imageAd image

Yair Rodriguez vs Josh Emmett per l’Interim Title a UFC 284

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Yair Rodriguez vs Josh Emmett per l'Interim Title a UFC 284

Yair Rodriguez e Josh Emmett si affronteranno nel co-main event di UFC 284, in Australia. In palio il titolo ad interim dei pesi piuma.

Inizia ad ampliarsi la card del PPV di febbraio, che vedrà il ritorno della UFC in Australia dopo più di 3 anni. Nella stessa card vedremo in azione anche il campione in carica della suddetta categoria, Alexander Volkanovski, che sarà però impegnato in un main event titolato nei pesi leggeri.

- PUBBLICITA-

Per questa la UFC ha optato per decretare un nuovo campione ad interim che potrebbe affrontare lo stesso Volkanovski successivamente. La promotion ha scelto come contendenti al titolo ad interim appunto Yair Rodriguez e Josh Emmett, entrambi in Top 5.

Prima title shot per Yair Rodriguez e Josh Emmett

Sia Yair Rodriguez che Josh Emmett si sono affermati tra i migliori pesi piuma della UFC. Entrambi hanno finora archiviato diverse vittorie e riconoscimenti.

Il messicano, negli ultimi anni, ha intrapreso rivalità con atleti del calibro di Jeremy Stephens e Max Holloway, e nel suo ultimo match è riuscito a sconfiggere l’ex sfidante al titolo Brian Ortega in seguito a un infortunio di quest’ultimo alla spalla.

Nonostante i diversi riconoscimenti per i match disputati e le grandiose performance, è andata meglio in fatto di risultati per il n°5 del ranking. Emmett ha alle spalle una serie di cinque vittorie consecutive. Il suo ultimo incontro si è tenuto alla Fight Night di giugno in Texas, dove ha sconfitto Calvin Kattar in un incontro lodato da molti.

Ora entrambi avranno la prima title shot targata UFC delle loro rispettive carriere. L’annuncio è giunto nel corso di UFC 281, andato in scena questa notte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento