Lando Norris ha regalato un interessante pronostico su quelle che saranno le prestazioni di McLaren a Imola dopo la vittoria a sorpresa a Miami.
Per il pilota, Miami è stata una splendida tappa come lo è stata per la scuderia stessa ma il campionato non è ancora finito e Imola è sempre più vicina e non bisogna perdere la concentrazione.
Alte sono le aspettative su Imola, supportate dalla recente statistica delle prestazioni di McLaren sul circuito romagnolo e dalle parole dell’ingegnere di pista di Lando, subito dopo la vittoria di Miami.
Anche lo stesso Lando Norris è molto positivo e i dubbi nella sua mente sono pochi, quasi del inesistenti in quanto nella sua mente alberga una grande sicurezza su quelle che saranno le sue prestazioni.
Lando Norris pensa che McLaren a Imola andrà meglio di Miami
Lando Norris ha rotto il suo record senza vittorie l’ultima volta a Miami grazie ai nuovi aggiornamenti sulla MCL38, ma ha suggerito che la squadra potrebbe essere ancora più veloce su una pista che si adatta molto meglio a loro.
Norris è sicuro del fatto che la pista di Imola conceda a lui e alla McLaren una maggiore possibilità di vittoria in quanto vede la pista come perfettamente adatta al suo stile di guida e alle prestazioni della vettura.
“Penso che siamo semplicemente più adatti a Imola, potenzialmente anche l’aggiornamento va un po’ bene” ha raccontato il campione su tutti i media mondiali, trasmettendo tutta la sua sicurezza.
Nonostante la sicurezza trasmessa, Lando Norris ha dichiarato anche la consapevolezza di quanto di più serva per poter battere di nuovo Ferrari e Red Bull ma non c’è dubbio che, dopo la vittoria, ci si aspetti davvero di vedere grandi prestazioni da parte di McLaren.
Norris admits McLaren ‘need more’ to consistently challenge Ferrari and Red Bull despite victory in Miami https://t.co/SbFvODy4rz 🏁Lando Norris takes his first F1 win in Miami, but he says McLaren still has work to do to challenge Ferrari and Red Bull. 👀 Check out his take o…
— Monty Michael (@Monty_Monty7) May 16, 2024