Nate Diaz e Jorge Masvidal hanno posticipato il loro match di cinque giorni, accadrà il 6 giugno 2024.
Si avvicina sempre di più il momento fra lo scontro tra i due ex fighter dell’Ultimate Fighting Championship. I due si affronteranno il prossimo 6 giugno, non più il primo giugno, sempre al Forum di Inglewood, in California.
Nate e Jorge hanno già effettuato la conferenza stampa con il solito Nate che ad un certo punto ha abbandonato la conference senza fare il faccia a faccia finale con il suo avversario. Ricordiamo che l’evento verrà trasmesso dalla piattaforma streaming Fanmio e verrà co prodotto Diaz’s Real Fight Inc. e dalla Gamebred Boxing Promotions.
Perché è stato posticipato Nate Diaz vs Jorge Masvidal?
Ma qual è il motivo che ha fatto posticipare lo scontro fra Nate Diaz e Jorge Masvidal? Secondo Ariel Helwani, noto giornalista del settore degli sport da combattimento, soprattutto nelle mixed martial arts, è dovuto al fatto che i due non vogliono far concorrenza all’evento UFC 302 che accadrà proprio nella stessa serata temendo, dunque, un calo di views.
Ricordiamo che Nate Diaz e Jorge Masvidal hanno già avuto un match in passato. Il loro precedente è stato nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship nel main event di UFC 244 al Madison Square Garden di New York. L’incontro è stato il primo valido per la corona simbolica BMF.
A vincere la contesa è stato Jorge Masvidal che ha dominato Nate Diaz fin dal primo minuto di combattimento e al termine del terzo round il medico ha deciso di interrompere la sfida a causa dei danni subiti da Diaz.
Masvidal, con il suo solite stile comunicativo selvaggio, ha promesso a Nate Diaz che questa volta verrà sconfitto ancora più pesantemente, mentre quest’ultimo sostiene di non aver mai perso quel match e che gli mostrerà di che pasta è fatto all’interno del quadrato.
Nate Diaz vs. Jorge Masvidal has been pushed from June 1st to July 6th 🥊
(per: @pugboxing) pic.twitter.com/fE0TfKEkUy
— COMBAT SPORTS TODAY (@CSTodayNews) May 8, 2024