MMASport Da Combattimento

Nate Diaz vs Leon Edwards aggiunto alla card di UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Nate Diaz vs Leon Edwards aggiunto alla card di UFC 262

Nate Diaz non combatte nell’ottagono da oltre un anno. Il suo incontro più recente risale all’evento UFC 244 del novembre del 2019, quando è stato sconfitto per TKO da Jorge Masvidal. Diaz è rimasto inattivo per tutto il 2020, ma si è iniziato a parlare del suo match di rientro a gennaio, oltre che dei nomi che potrebbe affrontare o riaffrontare.

Nelle ultime ore, ESPN ha riportato che un match tra Diaz e Leon Edwards è in programma come co-main event di UFC 262, evento del 15 maggio nel quale si affronteranno anche Charles Oliveira e Michael Chandler per il vacante titolo dei pesi leggeri.
La conferma di fonti interne alla UFC è poi arrivata al sito MMA Fighting, seguita da quella di Diaz su Twitter.

La conferma di Nate Diaz

“Combatterò a UFC 262, il 15 maggio. L’evento decreterà anche il nuovo campione dei pesi leggeri della UFC tra due fighter che hanno lavorato duramente. Non vedo l’ora di vedere chi indosserà la mia vecchia corona.”

Leon Edwards non è uscito bene dal suo incontro contro Belal Muhammad, terminato in No Contest a causa di un colpo all’occhio involontario. Affrontare Nate Diaz sarà però una grande occasione per il fighter di origini giamaicane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz vs Leon Edwards aggiunto alla card di UFC 262Nate Diaz vs Leon Edwards aggiunto alla card di UFC 262