BoxeNews

Nicholas Esposito vs Tyrone McKenna è stato cancellato

Nicholas Esposito vs Tyrone McKenna è stato cancellato

L’incontro che avrebbe dovuto mettere di fronte Nicholas Esposito e Tyrone McKenna il prossimo 16 Settembre è stato cancellato.

A dare la notizia sono stati entrambi gli entourage dei pugili, in quanto l’evento che si sarebbe dovuto disputare in quella data a Dublino, alla RDS Arena, non verrà svolto per cause di forza maggiore, come comunicato dalla promotion.

Anche Opi Since 82, che ha tra i suoi atleti il cremonese, che avrebbe dovuto contendersi la cintura IBO dei pesi Welter con l’irlandese.

 

Salta la sfida mondiale tra Nicholas Esposito e Tyrone McKenna

A una settimana dalla grande sfida che avrebbe dovuto vedere di fronte Nicholas Esposito e Tyrone McKenna con in palio il titolo IBO dei pesi Welter, la manifestazione pugilistica che si sarebbe tenuta alla RDS Arena di Dublino è stata cancellata.

Come comunicato da Conlan Boxing, il motivo riguarderebbe delle cause di forza maggiore non bene precisate dietro alla scelta di non disputare più l’evento.

Allo stato attuale non abbiamo ricevuto comunicazioni specifiche in merito alle cause di questa cancellazione. Siamo rammaricati per Nicholas, che ha sostenuto un training camp intenso, ma confidiamo in una risoluzione con la promotion Conlan Boxing per una futura riprogrammazione di questo match. Seguiranno ulteriori notizie”, è quanto dichiarato da Opi Since 82 sulla cancellazione dell’incontro.

Esposito, attualmente campione italiano dei pesi Welter, ha un record di 17-0 e la sua ultima sfida risale a Luglio 2022, quando riuscì a battere per decisione unanime Alessio Mastronunzio, mentre McKenna, che ha debuttato nel 2012, ha un record di 23-3-1, con l’ultimo incontro che risale ad Agosto dello scorso anno, quando vinse contro Chris Jenkins.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)