MotoriNews

Andrea Adamo: siamo pronti a continuare a vincere in WRC

Andrea Adamo: siamo pronti a continuare a vincere in WRC

Andrea Adamo ha dichiarato che i nuovi regolamenti WRC con l’adozione dell’ibrido saranno una piattaforma importante per dimostrare le innovazioni tecnologiche.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Andrea Adamo

Dopo l’annuncio che Ford, Toyota e Hyundai svilupperanno le Rally1 ibride a partire dal prossimo anno fino al 2024, il Team Principal di Hyundai Motorsport Andrea Adamo ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il manager italiano spera infatti che, con il nuovo regolamento, il Team aumenti il bottino di 18 vittorie nel WRC dal 2014 ad oggi conseguite da Ott Tanak, Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon.

Adamo ha dichiarato:Hyundai Motorsport esiste per supportare Hyundai Motor Company nel mostrare le innovazioni tecnologiche nel campo delle auto. Attraverso i rally e le gare saremo capaci di influenzare e dare direzioni sullo sviluppo futuro di auto da strada, è un grande onore che prenderemo incredibilmente sul serio. Sia quindi onorati di supportare il futuro della WRC con i nuovi regolamenti che partiranno dal 2022; svilupperemo la Rally1 partendo dalla i20 N che è stata a sua volta ispirata dai nostri successi nel WRC. In quanto 2 volte Campioni della Classifica Costruttori accettiamo la nuova sfida e siamo pronti a portare in alto la bandiera Hyundai in questa nuova era.

Till Wartenberg, Vice Presidente della Hyundai N, ha aggiunto: E’ imperativo per noi abbracciare soluzioni più sostenibili per l’ambiente e per questo siamo molto contenti della nuova direzione ibrida del WRC che creerà un collegamento diretto ai nostri veicoli di tutti i giorni. Accettiamo la sfida e sappiamo che con il grande Team che abbiamo alle spalle mantenere il corrente status di team vincente non sarà difficile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Andrea Adamo: siamo pronti a continuare a vincere in WRCSeguici su Google News

MotoriNewsRally