MMASport Da Combattimento

Nate Diaz vs Leon Edwards si giocano la prossima title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Nate Diaz vs Leon Edwards si giocano la prossima title shot

Nate Diaz tornerà in azione questo sabato, a UFC 263, per affrontare Leon Edwards in uno dei tre match di cartello del PPV. L’incontro si sarebbe dovuto tenere inizialmente a UFC 262, ma un infortunio di Diaz ha spinto la promotion a posticipare la contesa.

L’attenzione attorno a questo incontro non disterà tanto dai match titolati in programma per l’evento, specie dopo il recente aggiornamento rilasciato da Dana White: il vincitore seguirà infatti Colby Covington nella lista dei contendenti al titolo dei pesi welter detenuto da Kamaru Usman.

Nate Diaz vs Leon Edwards: le parole di Dana White

Intervistato su Submission Radio, il presidente della UFC ha rivelato quelli che saranno i piani in serbo per il vincitore del suddetto incontro.

“Colby è il contendente n°1 al titolo. Kamaru Usman ha voluto il rematch con Masvidal e ha vinto. Quello tra Usman e Covington è uno dei migliori match che io abbia mai visto nella mia vita.

Chiunque avrà la meglio questo sabato, avrà la title shot dopo Colby.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz vs Leon Edwards si giocano la prossima title shot