The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Leon Edwards parla dello striking di Kamaru Usman

Dal nostro partner: FIGHT

Leon Edwards è uno dei fighter più in rampa di lancio che la federazione di Dana White abbia attualmente a disposizione. L’inglese, dopo una piccola battuta di arresto dovuta al No Contest nel match dello scorso marzo con Belal Muhammad, si appresta ad affrontare Nate Diaz UFC 263 il prossimo 12 giugno.

Rocky è sicuro di una sua vittoria sul prossimo avversario e già punta deciso verso il campione della divisione, Kamaru Usman.

Leon Edwards parla di Kamaru Usman

L’atleta proveniente dal Regno Unito ha voluto parlare, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Adam Catterall di BT Sports, del suo parere su Kamuru Usman, rendendo noto il suo pensiero sullo striking del detentore del titolo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sì, sicuramente lo striking di Usman sta migliorando. Penso che si stia innamorando delle sue stesse mani; lo dimostra il modo in cui ha battuto Masvidal, Covington e Burns. Ma penso che il suo striking sarà la sua rovina, se ne sta innamorando troppo.”

Leon Edwards sembra sicuro delle sue parole ma, per scoprire se avrà ragione, non resta che aspettare e vedere cosa succederà a Usman nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!