Stipe Miocic non ha ancora deciso cosa fare al termine del suo incontro con Jon Jones in programma per UFC 309.
Mancano tre settimane al ritorno dell’Ultimate Fighting Championship al Madison Square Garden di New York. L’incontro di cartello è la sfida valida per la corona dei pesi massimi tra due leggende della UFC e delle MMA in generale.
Infatti, colui che viene considerato il più grande heavyweight della storia della UFC, Stipe Miocic, se la vedrà con l’indiscusso light heavyweight migliore di sempre, Jon Jones.
Quale sarà il futuro di Stipe Miocic dopo UFC 309?
Stipe Miocic a poche settimane dal grande match contro Jon Jones è carico: “Finalmente ci siamo, sta per arrivare. Doveva accadere lo scorso anno, ma Jon si è fatto male e allora eccoci qui di nuovo. Sono pronto per questa sfida, mi sto concentrando soltanto sul mio modo di combattere, non su quello che farà lui visto che sarò io a impostare il match”.
Il lottatore americano di origini croate tornerà a combattere dopo oltre 3 anni e mezzo di assenza. Il suo ultimo incontro nella gabbia è stato a marzo 2021 quando ha perso la cintura contro il nuovo Re PFL Francis Ngannou.
Ciò però non spaventa affatto l’ex campione heavyweight che al ‘BS w/ Jake Paul’ dichiara di avere il miglior team a disposizione: “Sono nella squadra giusta con i miei allenatori, i miei compagni di allenamento e tutto ciò che mi serve per questa battaglia”.
Infine, Stipe Miocic sa che il suo tempo da fighter professionista di MMA sta per terminare dato che quest’estate ha compiuto 42 anni, però non sa se quello di UFC 309 sarà il suo ultimo match:
“Onestamente non ci penso affatto a cosa accadrà dopo il combattimento. Poi, dopo ogni match che ho fatto ho pensato al ritiro. Ora sono focalizzato soltanto su Jon Jones, poi pensiamo al futuro”.
Visualizza questo post su Instagram