News

Nazionale FIPIC sconfitta contro l’Olanda a Madrid 2021

Nazionale FIPIC sconfitta contro l'Olanda a Madrid 2021

La Nazionale FIPIC chiude la sua prima fase agli Europei di Madrid 2021 con la seconda sconfitta di fila, questa volta contro l’Olanda.

La Nazionale FIPIC non supera lo scoglio Olanda

Un primo tempo da sedici punti complessivi contro la forte compagine olandese blocca l’Italia nella capitale spagnola, obbligando la Nazionale FIPIC a una partita con la perdente della sfida tra Spagna e Germania, partita in programma alle 16:45 di oggi.

Top scorer della compagine arancione è stato Mendel Op Den Orth, autore di 21 punti, contro i 12 di Sabri Bedzeti. Robin Poggenwisch e Giulio Maria Papi si dividono la posta per rimbalzi e assist, con l’olandese che fa 8 e 9, mentre il giocatore della Briantea84 fa 6 e 3.

La prima fase della Nazionale FIPIC si chiude con tre vittorie, una di queste a tavolino, e due sconfitte, che valgono il terzo posto nella classifica finale del Girone B, comandato dalla Gran Bretagna, perfetta fino ad oggi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News