Dana White, in una recente intervista, è tornato a parlare dell’ex UFC CM Punk e del suo ritorno nel mondo della WWE.
Lo scorso 25 Novembre, in occasione del Premium Live Event della WWE Survivor Series, l’ex UFC CM Punk, ha fatto il suo ritorno alla federazione di Stamford dopo quasi 10 anni di assenza.
Grazie alla nascita della TKO, ormai WWE e UFC sono ormai sotto lo stesso tetto e, questo ritorno ha di fatto sancito la riunione, non solo tra CM Punk e la federazione di wrestling guidata da Vince McMahon, ma anche con il presidente della Ultimate Fighting Championship Dana White.
Dana White su CM Punk in WWE: “È stato incredibile”
Dana White, presidente della UFC, in una recente intervista, è tornato a parlare di CM Punk e del suo ritorno in WWE dopo quasi 10 anni di assenza.
Questo ha significato che, il wrestler di Chicago, grazie alla nascita della TKO, si è riunito anche a Dana White dopo la precedente esperienza nelle arti marziali miste tra il 2014 ed il 2018 dove ha collezionato due sconfitte negli unici due match disputati (contro Mickey Gall e Mike Jackson ndr).
A tal proposito, il presidente della UFC, intervistato da Sports Illustrated ha così commentato il ritorno di CM Punk in WWE:
“Gli ho mandato un messaggio quella sera dopo che si è fatto vedere a Chicago. È stato incredibile. Gli ho mandato un messaggio e gli ho fatto le congratulazioni.
Ho avuto un ottimo rapporto con lui dal giorno in cui ci siamo incontrati. È un ragazzo super gentile. È una delle persone più semplici con cui abbia mai avuto a che fare. Do al 100% la mia benedizione. Lo adoro.
Sulla sua esperienza in UFC? Sentite, sono stati incontri difficili. Ma sapete cos’altro è importante? Tutti quelli con cui si è allenato e tutti quelli che lo circondavano nel suo campo lo rispettavano. Questo la dice lunga”.
Visualizza questo post su Instagram