MMASport Da Combattimento

Jose Aldo e Rob Font a rischio stop fino a giugno 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jose Aldo e Rob Font a rischio stop fino a giugno 2022

Jose Aldo e Rob Font, dopo la dura battaglia nel main event di UFC Vegas 44, rischiano di restare inattivi fino a tarda primavera.

Quella di sabato scorso è stata probabilmente una delle migliori Fight Night dell’anno, non solo per il main event ma anche per incontri come Cheyanne Vlismas contro Mallory Martin e Rafael Fiziev contro Brad Riddell.

Nelle ultime ore, il sito MixedMartialArts.com ha riportato maggiori dettagli sulle sospensioni mediche dei partecipanti della card, sottolineando il possibile stop di 6 mesi per i due main eventer.

Maggiori dettagli sulle sospensioni mediche di Jose Aldo e Rob Font

L’ex campione dei pesi piuma UFC Jose Aldo deve farsi visitare per la ferita riportata all’orbita oculare destra. In casi gravi, l’otorino confermerà lo stop medico fino al 3 giugno. In caso contrario, solo fino agli inizi del 2022.

Stessi tempi anche per Rob Font, che deve fare degli accertamenti per quanto riguarda l’orbita oculare sinistra e il naso rotto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW