MotoriNews

Toprak Razgatlioglu ad Assen userà la Yamaha 2021

SBK: Razgatlioglu conquista la Superpole del GP d'Olanda

Toprak Razgatlioglu ha deciso che per il prossimo round di Assen userà la Yamaha R1 con l’elettronica dello scorso anno.

La Yamaha nel corso dell’inverno ha passato la maggior parte del tempo a testare un nuovo sistema di elettronica, sia per la scuderia ufficiale e sia per il team GRT.

Ma nonostante gli sviluppi della nuova R1, il campione del mondo in carica di Superbike ha deciso per il prossimo round sul circuito di Assen in programma nel weekend del 22/24 Aprile tornerà ad usare il sistema di elettronica della scorsa stagione.

Toprak Razgatlioglu: “userò la vecchia elettronica a differenza degli altri piloti Yamaha”

Toprak Razgatlioglu, notando che l’elettronica usata la scorsa stagione lavora meglio in alcune aree, sta prendendo in considerazione di usarla nella sua interezza già nel prossimo round in Olanda.

“Mi sentivo molto meglio con la vecchia. Anche la nuova è buona, ma in alcune aree preferisco la vecchia. Con la pioggia, la nuova elettronica lavora molto bene, ma per l’asciutto utilizzo la vecchia. Penso che tornerò completamente alla moto del 2021, mi ci sentirò molto meglio ad Assen.

Ricordo che l’anno scorso non eravamo molto forti e ho visto solo un podio ad Aragon.

Quest’anno abbiamo iniziato forte nonostante normalmente la Yamaha non sia davvero forte su questa pista e con tre podi conquistati per me è stato un buon fine settimana. Ma dopo questa pista inizieremo ad essere più forti. Vedremo nel prossimo round. Mi sento molto meglio per Assen” ha dichiarato il numero 1 della Yamaha Toprak Razgatlioglu.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News