CalcioNews

Lega Calcio a 8: Doria 10Esport vince la Coppa Italia

Lega Calcio a 8: Doria 10Esport vince la Coppa Italia

Lega Calcio a 8: nell’evento ‘Notte delle Finali‘ al Campo Roma il Doria 10 Esport batte per 2-3 lo Swamlab e si aggiudica la Coppa Italia 2021/2022.

Lega Calcio a 8: Doria 10 Sport batte Swamlab 3 -2

Lega Calcio a 8: il Doria 10 Esport vince la coppa Italia battendo lo Swamlab 3 a 2 in una partita molto combattuta decisa decisa nei minuti finali del match.

In un primo tempo estremamente equilibrato, a sbloccare il match è stato il numero 27 del Doria 10 ESport Daniele Angeletti al 20° minuto approfittando di un cross basso girandosi e calciando in porta in diagonale.

Primo tempo concluso con il capitano dello Swamlab Castroni a terra dolorante, dove però è riuscito a rientrare per il 2°tempo.

Secondo tempo di questa finale di Coppa Italia decisamente più scoppiettante, con lo Swamlab che riesce a ribaltare il risultato in soli 4 minuti, infatti Alessio Sargolini al primo minuto della ripresa approfitta di un errore del portiere della 10 Esport segnando il gol del pareggio, mentre al 3° minuto è proprio il capitano Claudio Castroni a ribaltare il risultato deviando il tiro di fuori area di Tortolano.

Il Doria 10 Esport è riuscito a pareggiare il match grazie a un rigore trasformato correttamente da Daniele Angeletti segnando così la sua doppietta.

Doria 10 Esport che sul finale del match trova il gol vittoria grazie a un gran sinistro da fuori area di Valerio Valentini e aggiudicarsi così la Coppa Italia della Lega Calcio a 8.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News